sabato 6 gennaio 2007

PEPITO's SONG

Nel clima festivo e col sapore d'infanzia che ha il giorno della befana, mentre stiamo chiudendo il numero 49 di Scuola di Fumetto, che conterrà anche un articolo di Andrea Leggeri su Luciano Bottaro con un ricco apparato iconografico, grazie all'apporto degli amici di Walhalla che stanno per pubblicare in volumi l'opera del grande autore scomparso, vi regaliamo la canzone di Pepito, dal suo sito francese:

http://www.pepitobdformat.net/pages/la_chanson_de_pepitopag.html


a presto con altre notizie e commenti!

6 commenti:

lukernet ha detto...

Un grosso saluto a tutta la redazione... Volevo sapere se in futuro sarà possibile leggere sulle pagine di Scuola di Fumetto un succulento articolo dedicato a Claudio Castellini, corredato magari da disegni e intervista, se non è chiedervi troppo. E' uno dei miei autori preferiti e penso che anche molti fumettisti italiani la pensano allo stesso modo. Sta facendo molto bene negli States, ma qua in Italia la maggior parte del materiale su di lui non è facilmente reperibile...

Daniele ha detto...

Grande Luciano...e grazie ragazzi per il servizio su SdF che non vedo l'ora di leggere.

:) Un saluto a tutti!

Zio Feininger ha detto...

I tempi di Pepito erano belli. Anni '70, gelato e giornalini sotto il sole d'estati roventi. SIGH.

Plunkink ha detto...

Sono andato in brodo di giuggiole quando ho saputo che scuola di fumetto aveva un blog! :D

Vi seguo con affetto sal primo numero.

e qualche volta ho avuto la fortuna di apparire nella magnifica sezione della posta ... in un articolo sulle autoproduzioni. :D

GRANDI! CONTINUATE COSì!

www.plunk.splinder.com

socrates ha detto...

Non ho ricevuto notizie... avete ricevuto o no il mio fumetto? Posso benissimo rispedirlo purchè mi diciate qualcosa...

socrates ha detto...

Non ho ricevuto notizie... avete ricevuto o no il mio fumetto? Posso benissimo rispedirlo purchè mi diciate qualcosa...