giovedì 22 febbraio 2007

ecco il 50!


tra 10 giorni in edicola Scuola di Fumetto 50!
Ci scusiamo per il ritardo. Abbonati, attendete con pazienza, e voi lettori da edicola, correte dagli edicolanti la prossima settimana. Il numero è denso di materiali inediti e curiosità, tutto da gustare.

UNA NOVITÀ:
Work in Progress: CORRADO MASTANTUONO
MATITE E CHINE NEL WEST a cura della Redazione

e poi

Autore: GUIDO CREPAX
IMPREVEDIBILMENTE, CREPAX di Ferruccio Giromini

Storia: L’ETERNAUTA
IL RITORNO DELL’ETERNAUTA di Carlos Trillo

Sketch-book: ANGELO STANO
L’ANGELO DI DYLAN a cura della Redazione

Sceneggiatore: CLAUDIO NIZZI
L’AVVENTURA CONTINUA (II) di Laura Scarpa

SCHEDE – CORSO DI FUMETTO
• autori – Hergé • PERSONAGGI – Tintin

TORNA IL FUMETTO DA LEGGERE:
Fumetto: LUCAS VARELA
Mago Fulano di Lucas Varela

Speciale 50
alcune curiosità e inediti

inoltre
SCUOLA DI MANGA - JET LAG - DA CLICCARE
DA SAPERE - DA LEGGERE - MAIL E-mail
E la carellata de gli esordienti di 49 numeri di SdF

14 commenti:

ema ha detto...

Il numero 50 si preannuncia veramente bello!
Siccome avete scritto agli abbonati di pazientare vorrei chiedervi se sia normale non aver ancora ricevuto il numero 49.
Buon lavoro!

mauro ha detto...

Ciao, vorrei porgervi i miei più sinceri complimenti per la vostra rivista e sopratutto ringraziarvi per averla fatta uscire!!
Ciao e grazie.

i redattori ha detto...

attenzione, il n. 49 deve essere arrivato agli abbonati da più di un mese! chi non l'avesse ricevuto deve scrivere a info@coniglioeditore.it

i redattori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jelem ha detto...

un numero fenomenale, direi: mi sto facendo crescere i baffi per leccarmeli tra 10 giorni :D

jelem ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albo ha detto...

wow... non vedo l'ora di leggerlo! sono felice che siate arrivati a 50, e aspetto con ansia il numero 100...
congratulazioni!

Kappa ha detto...

Lo prenderò sicuramente.
È un pezzo che non lo faccio, per diversi motivi. Ma cinquanta numeri sono cinquanta numeri.

Anonimo ha detto...

Se per avere una rivista di qualità come la vostra bisogna "sopportare" qualche ritardo,bè,sono più che contento di farlo!
Un saluto e buon lavoro!

Mattia

Elisa ha detto...

Ciao a tutti,
anch'io come ema non ho ricevuto ancora il numero 49, perciò non sei la sola ;)
in ogni caso l'edicolante a cui mi sono affidata non è il massimo dell'efficenza ... credo dipenda anche da questo il ritardo.
Volevo aggiungere che nel numero 48, durante l'intervista a Laura Scarpa si è parlato del suo recente lavoro "Amori Lontani".
L'avevo acquistato di recente trepidante e davvero mi è piaciuto moltissimo, la storia mi ha commosso ... e regalato emozioni.
E poi... anch'io adoro il romanzo "il maestro e margherita", quando ho letto che era stato citato nell'intervista mi sono commossa.
Spero di non essere stata fuori luogo o troppo prolissa.
ciao e buon lavoro anche da parte mia.

Ilaria Catalani ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo! proprio oggi ho preso il 49 e sono triste di averlo gia finito...!

laura ha detto...

Volevo ringraziare Elisa, prima di tutto... è emozionante ritrovarsi nei lettori, riconoscersi tra i libri, avere pagine in comune... sapere di aver comunicato qualcosa, grazie:

Per tutti: il 50 è in uscita domani, ma chi non avesse ricevuto o trovato il 49 lo richieda, perché ormai è uscito da tantissimo!!!

ancora grazie per commenti, consigli e pareri

laura

Maurizio ha detto...

Ho appena acquistato in fumetteria il numero 50 e lo sto leggendo lentamente per gustarmelo meglio!Augurissimi e continuate così!!! Grazie a tutta la redazione per l'ottimo lavoro ke svolgete!
P.S. cara Laura anke io porterei Maus su un isola deserta! ;)

Ketty Formaggio ha detto...

Ancora non l'ho avuto tra le zampe, ma sono sicura che sarà un bel numero. Un parere più preciso all lettura.
Intanto, tanti auguri Scuola di Fumetto! :)