martedì 19 giugno 2007

RITARDATARI SENZA MUSICA!




Sarà il caldo ma ci scusiamo per latitare dal nostro blog, nemmeno promettiamo più, così forse ivece torneremo davvero con frequenza fitta...
per ora vi regaliamo 3 immagini inedite in Italia di Miguel Ángel Martìn, che apaprtengono non proprio ai suoi esordi, ma certo a molto tempo fa. Sono illustrazioni di conaca nera pubblicate per il quotidiano La Crònica, e poi nel libro di cui vedete la cover. Interessanti per capire la nascita naturale di uno stile grafico, ma anche di contenuti e di idee. I delitti narrati sono la profanazione di tombe e un delitto in una pensione. ©Miguel Ángel Martìn

Un'altra notizia ci preme comunicarvi: il prossimo numero di Scuola di Fumetto non sarà a tema musicale: il periodo estivo ci ha allontanato personaggie collaboratori per questo numero, ma più ricco che mai tornerà ad ottobre. Il prossimo numero avrà articoli importanti, grandi autori e grandi personaggi... a presto, per parlarvi e rispondere nche ai vostri post!

7 commenti:

_Antonio_ ha detto...

Sulla falsariga dei vostri post "lezione di copertina" segnalo questo link che ho trovato, che può essere interessante: http://vocstudio.blogspot.com/2007/06/genesi-di-una-tavola-di-spider-man.html

Ciao.

_Antonio_ ha detto...

Oops! é saltato... il link è questo
(se il moderatore vuole modificare il commento originale, senza problemi...)

Anonimo ha detto...

ciao fatemi sapee per il fumetto bonebomb!

LuKa ha detto...

bene bene...aspetteremo!!!

Ila Skywalker ha detto...

1- ma.. siete diventati bimestrali? mi dispero quando non arriva a casa con l'abbonamento :-(

2- come mai non ci sono report o servizi sul Comicon in quanto mostra/fiera?
ci tenevo..

Vigna ha detto...

Sono nuovo, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo blog.
Il mio commento non c'entra niente con l'ultimo post, però non so come risolvere. Comunque se volete cancellarlo fate pure.
Volevo inviare miei disegni ad un indirizzo email, redazione@scuoladifumetto.org, però questo non funziona.
Avete cambiato indirizzo? me lo potete dire, per favore?
Tante grazie!
Vigna
(vigna_mangofile@libero.it)

Ray Palmer Jr ha detto...

SdF 53 è uscito!

Così annuncia oggi il sempre ottimo Afnews, nella mia edicola stamane non era ancora arrivato, immagino gli abbonati lo ricevano qualche giorno prima, com'é giusto ;)
A proposito, ci si può abbonare partendo anche da qualche numero indietro?

E, avete in programma altre offerte estive tipo quelle dell'anno scorso (Scuoladimanga + Robot se non ricordo male) e/o un n. arretrato allegato al numero in edicola?

Vi segnalo anche che la 2a raccolta di SdF è arrivata anche dalle mie parti (provincia Ps), utilissima x recuperare i primi numeri.

Ciao!