venerdì 10 agosto 2007

IN FERIE!


Pensavate che ci fossimo già? Invece ci andiamo ora... e vi promettiamo maggior regolarità da settembre, sia nel blog che nelle uscite.
Intanto vi annunciamo che il prossimo lo troverete in edicola verso il 10 settembre e avrà materiali vari e tutti molto interessante e, come dicono le pubblicità di qualsiasi cosa, "esclusivi"!
Mentre la prima pioggia d'agosto rinfresca il bosco, vi ringraziamo per suggerimenti (ambu) e commenti vari, per quello che riguarda la rivista di collezionismo per ora il progetto riposa, ma vi annuncio l'uscita vicina di una nuova opera di Filippo Scòzzari che affronterà il mestiere di fumettari come non è mai stato fatto! andate a spiare nel suo blog apposito manualedellartebimba.blogspot.com/ e scoprirete cos'è l'arte bimba e cosa è stata per il nostro autore... dalle sue memorie pre-Frigidaire ai nomi e cognomi delli pennarelli da usare a tutti i consigli più veri su come andare per editori: imparate e commuovetevi!
A presto, buon mare o altro a tutti e nche un mare di fumetti belli!

CHIUSO PER FERIE fino al 23 agosto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

"per quello che riguarda la rivista di collezionismo per ora il progetto riposa": peccato, spero che l' idea si rivaluti quanto prima.

E una rivista di fumetti e/o strip umoristiche che da tanto (troppo) tempo manca in edicola?

Beh, comunque per ora....BUONE FERIE!

Paolo

NINO ha detto...

Buone ferie, ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

vogliamo i fumetti di roberto talotta sulla web e in edicola!!!

olrik ha detto...

che bel disegno di scozzari, è più datato di un disco dei led zeppelin

Anonimo ha detto...

Ciao laura, da poco ho mandato alla tua e-mail alcuni miei disegni spero ti piacciano. Ho letto sul web che una costola della casa editrice DC cioè la Zuda Comics cerca degli autori per poter pubblicare sul web, penso che tu già lo sappia, comunque vorrei che voi della redazione ci offriste a noi fumettari in erba ragguagli su questo concorso indetto dalla Zuda. Ti segnalo un sito per fumettisti ben fatto ed è Kinart.it, l'ho trovato molto interessante. Sarebbe bello che insieme alla rivista scuola di fumetto voi metteste anche alcuni strumenti che usano i fumettisti, anche se scarsi di qualità.
Ciao sono sempre io Gerry da Angri

Andrea Leggeri ha detto...

Risposta rapida per alcune richieste da "anonimi":
- Una rivista di strip l'ha appena lanciata Bottero Editore in fumetteria.
- Kinart.it sarà segnalato sul prossimo Scuola Di Fumetto nella rubrica Da Clicare!

Anonimo ha detto...

Conosco la rivista di Bottero e Piredda, la apprezzo e la sostengo.

Ma è limitata alle fumetterie (almeno in questa sua prima fase).

Io pensavo/speravo a qualcosa in edicola...

E poi potrebbe non essere di sole strip ma anche di fumetti di ogni genere.

Comunque grazie per la risposta :)!

Paolo

PS: se non sbaglio il progetto "Katzyvari" di S3Keno con la Bottero Edizioni è naufragato....Coniglio non ne sarebbe mica interessato?!?