venerdì 28 settembre 2007

A LUNEDÌ (o a milano sabato e domenica)


Scusateci, ma lunedì vi riempiremo di novità... e anche di indicazioni su belle mostre in arrivo!
Grazie per gli elogi alla rivista, il prossimo numero sarà molto vario e denso... per il blog cercheremo di essere più chiari.
Cerchiamo comunque di non ripetere e di guardarci attorno.
Se verrete a trovarci domani o domenica al Quark Hotel di Milano ci farà molto piacere, ma quest'autunno è pieno di appuntamenti interessanti...

Intanto vi annunciamo che finalemte è prossima l'uscita dei due primi libri delle nuova collana da tempo annunciata, Lezioni di fumetto, incontri con i grandi disegnatori e autori, in interviste inedite, sul loro lavoro per carpirne i segreti, non solo tecnici! I testi saranno accompagnati da molte illustrazioni, in gran parte inedite o poco note. I primi autori sono Claudio Villa e Angelo Stano! A presto con altre notizie.
Ancora grazie per seguirci e comunicarci i vostri pareri, dubbi e approvazioni.
Per aprire la stagione e presentarvi i libri ecco un bel Dylan Dog, disegnato da Stano per una fiera del libro... un invito alla lettura che facciamo a tutti! (ringraziamo l'autore e la Sergio Bonelli Editore, di cui è il © dell'immagine)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Gerardo da Angri, complimenti per i libri che pubblicherete è proprio una bella iniziativa, credo proprio che li comprerò, ormai il fumetto fa parte di me, alla prossima, siete grandi, Gerardo

Claudio ha detto...

Il 1' volume con Claudio Villa?...
Un inizio col botto!!!

Eleonora ha detto...

salve ho 16 anni frequento la classe 4 in un liceo scientifico e ho da sempre 1 passione per il disegno(non solo fumetti,ma qualsiasi tecnica a mano libera...perchè ho tanta fantasia!)Vorrei chiedervi 1 consiglio per l'università,non so dove iscrivermi e non vorrei la laurea in architettura solamente poichè il disegno tecnico non è il mio forte nè mi appassiona progettare edifici...sapreste darmi un'idea?Ve ne sarei davvero grata e riconoscente a vita!!!!!perchè omrai una laurea per il lavoro ci vuole sempre..ma non so se in questo campo potrà rivelarsi vana o meno...grazie...
e complimenti per quello che fate..

Eva ha detto...

Ciao a tutti dellaredazione, è tanto tempo che voglio scrivervi per complimentarmi per la rivista! Fate davvero un otimo lavoro(io non sono un'aspirante fumettista, ma la leggo sempre con interesse)! Bravi! Mi piace molto il vostro rapporto col pubblico (anche nella posta...mai ruffiani, ma senza nemmeno atteggiarvi a quelli che hanno la verità rivelata! ) Bravi e bravi!
Ciao ciao

Capitan Ambù ha detto...

Anche io vi faccio i miei complimenti, sapete mostrare ciò che di positivo esiste nel fumetto, e riuscite ad essere sinceri quando date i consigli ai lettori e a chi vuole esordire in questa professione, senza cattiverie gratuite.
Come vorrei che il mondo del fumetto fosse quello che vive tra le vostre pagine...A presto

Paolo Motta ha detto...

Sono passato dal vostro stand e ho comprato Tank Girl. Probabilmente di me non vi ricordate, ma io l'ho detto e lo ripeto: "voi della Coniglio siete mitici!"

_Antonio_ ha detto...

Lezioni di fumetto: FINALMENTE!! stavo disperando! E con me il proprietario della fumetteria al quale li ho prenotati quando è uscito l'articolo sulla rivista! :-)
P.S. Non vedo l'ora, dato che sono letteralmente innamorato dei tratteggi di Villa (e di Serpieri,ad esempio, quindi per i prossimi autori, ... beh la butto li :-) ).
Ciao.