venerdì 19 settembre 2008

Rapallo a fumetti



Strisce di Terra e Strisce di Carta - I Fumetti dei Liguri nel Mondo. Questa la mostra di quest'anno a Rapallo, ma sarà anche itinerante, in varie sedi della Liguria.
L'immagine che presentiamo è il catalogo della mostra, che troverete distribuito nelle librerie italiane, con g tra Rapalloonia!, Deus Editore e Tunué.
Sabato 22 dalle ore 17.00 all'inaugurazione presso l'Antico Castello sul Mare di Rapallo e l'Auditorium delle Clarisse vari ospiti, nche qulli non in mostra e non liguri: Silver, Fabio Celoni, Alberto Becattini, Donald Soffritti, Silvia Gianatti, Alberto Savini, François Corteggiani, Gianni Fantoni, Laura Zuccheri, Gianfranco Manfredi, Tito Faraci, Ro Marcenaro, Sergio Bonelli, Leo Ortolani, Alfredo Castelli, Giovanni Bruzzo, Andrea Freccero, Enrico Macchiavello, Vitale Mangiatordi, Paolo De Lorenzi, Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza, Maurizio Mantero, Ivo Milazzo, Valentina De Poli, Laura Scarpa, Giovanni Talami, Paolo Moise Moisello.
E loro (noi) non voi, eheh, andranno poi da U Giancu (http://www.ugiancu.it) a gustare la sua deliziosa cucina circondati da originali degni di un museo! (nella foto è ospite Carl Barks, con la maglietta che ritrae lo stesso U Giancu)
Promettiamo reportage!
E da lunedì altre informazioni su un settembre e un ottobre molto fumettosi!

1 commento:

sergio ha detto...

Grazie amici! Ci vediamo a Rapallo fino al 12 ottobre!