giovedì 11 settembre 2008

Spiazzati con Frigidaire



In questi giorni a Roma, il Festival di cultura indipendente a San Lorenzo è Spiazzamenti. Fino al 13 settembre, dalle ore 17 alle ore 24 presso il Parco dei Caduti (via Tiburtina). Libri di case editrici indipendenti, libri al 20% di sconto, presentazioni, reading, musica cinema e cucina.
Ma c'è dell'altro: il fumetto!

sabato 13 settembre dalle 19 alle 21
“Cannibale”, “il Male”, “Frigidaire” e la scena del nuovo fumetto italiano – presentazione del libro Prima pagare poi ricordare (ed. Coniglio) - Sergio Bianchi intervista Filippo Scòzzari


Che cosa volere di più che l'incontro con l'autore? Dibattito? Dediche? Troverete i suoi due libri Coniglio Editore: "Prima pagare poi ricordare" e "Memorie dell'Arte Bimba". E chi tra chi ci legge nel blog volesse comprarli entrambi potrebbe ricevere un terzo libro aggratis! "Figate"! Sì,il cartonato a colori, con immagini sconvolgenti e una galleria di Suor Dentona, editor da Mare Nero, sarà reagalato, ma solo dietro parola d'ordine: OMINO CHIODINO! Pronunciate la formula magica (se non capite, capirete leggendo l'arte bimba)... sussuratelo: omino chiodino! "Figate" sarà vostro nel suo splendore tecnicolor! E magari con dedica di Filippo Scòzzari.

Saranno in vendita anche i due libri con l'opera di Tamburini "Snake Agent" e "Banana Meccanica", sempre Coniglio editore.

Dalle 21 alle 24 seguirà
A vent’anni dalla morte di Andrea Pazienza - Ricordo in immagini e proiezione del film Paz

Info: www.escatelier.net

2 commenti:

nigraz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nigraz ha detto...

Salve volevo ricrdarvi anche che è appena uscito il libro di Vincenzo Spargna "FRIGIDAIRE "

lascio qua sotto il linK del Libro ed il linK di Frigolandia la Repubblica del Immaginario non che redazione di FRigidaire


grazie

www.frigolandia.eu

http://www.24sette.it/sclibro.php?isbn=1702110