giovedì 7 maggio 2009

ATTESA PROLUNGATA!



Carissimi lettori, dovete avere pazienza, ma non per colpa nostra:
1: la crisi e il fallimento di alcuni distributori locali sta creando il caos nelle edicole. A Roma gli edicolanti hanno anche manifestato. Dunque da alcune parti (in Liguria) il n.66 non è arrivato oppure è arrivato a fine del mese, mentre il 67 ancora a Roma non si vede (e in Liguria sì). Voi rivolgetevi sempre allo stesso edicolante, se potete, e cercate con pazienza, ripeto... quest'onda mala passerà.

2: ci si mettono anche gli stampatori... anzi, le macchine! Un guasto ha ritardato di due giorni la consegna di ANIMAls... anche qui pazientate. Lunedì lo troverete in edicola (in qualche città probabilmente martedì) e incrociamo le dita sulla crisi dei piccoli distributori locali che, per chi non lo sapesse, fanno il "lavoro sporco", cioè si smazzano la distribuzione alle edicole, come tentacoli del distributore nazionale (per vostra informazione, e per quella dell'edicolante, ci distribuisce Parrini).

Allora, per adesso, non possiamo che farvi vedere qualcosa del n.67 che forse avrete già tra le mani... se state nel posto giusto ;)
e in più la copertina di ANIMAls, così lunedì 11 maggio sapete che cosa cercare in edicola.

Ah una è la copertina (di Gipi) di ANIMAls, l'altra immagine è di Emiliano Mammucari per Caravan, la nuova mini serie bonelliana scritta da Michele Medda.

Nessun commento: