giovedì 22 ottobre 2009

Lucca è vicina!


Avete preparato le valigie? Prenotato l'albergo? Preso i biglietti per il treno?
Eh già! Tra una settimana esatta inizia la più attesa fiera del fumetto d'Italia, l'imperdibile nuova edizione di Lucca Comics!!!
Ovviamente Coniglio Editore sarà presente presso lo stand E35-E36 del padiglione editori di Piazza Napoleone con una valanga di novità, per le quali vi rimandiamo al nostro Sito Ufficiale e prestigiosi ospiti (tra cui Bacilieri, Makkox, Scozzari, Mastantuono...).
Per quanto riguarda più strettamente noi di Scuola di Fumetto l'appuntamento è particolrmente importante visto che porteremo in fiera l'atteso n.70 con cui la nostra rivista inizia il suo nuovo corso. Ci sbottoniamo un po'riguardo ai contenuti di questo numero e, come l'immagine qui sopra preannuncia, non vi sarà difficile dedurre che uno dei grandi protagonisti del mese sarà nientemeno che Jeff Smith! Il creatore di Bone è infatti presente presente con una lunga e illustratissima intervista firmata dagli infallibili smoky man e Antonio Solinas, gerazie alla quale potrete scoprire i segreti della sua arte! Accanto a Smith come non ricordare lo sketchbook di questo numero, dedicato a un grande nome di casa nostra che, professionalmente, ha piantato le sue radici anche oltralpe: Marco Nizzoli! Non vi basta? Venite a scoprire a Lucca (e poco dopo nelle edicole di tutta Italia) il resto dei contenuti e tutte le novità che la rinnovata Scuola di Fumetto vi riserva!

2 commenti:

Debris ha detto...

Non potrò venire ma auguroni lo stesso..se vi è possibile non perdete le conferenze che riguardano il mondo dell'animazione...E il settore modellismo..ci sono dei personaggi molto interessanti...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3880

Come sarà questa Lucca...amplia,come al solito incasinata..vi divertirete - Non pare che le mostre delle Clamp siano così interessante Pare che non vengano alla fine...Spiace non pare vengano...

smoky man ha detto...

bello spot! bravi tutti! Alla fine il buon Jeff l'abbiamo "acchiappato"... fiuuuu... chi la dura la vince... Ha ha ha!

A Lucca! A Lucca!
smok! :)