giovedì 22 aprile 2010

Buone nuove!!!

Tra ritardi e imprevisti che hanno visto slittare di qualche settimana l'uscita del nuovo numero della nostra rivista, tranquillizziamo i nostri lettori annunciando l'oramai imminente arrivo nelle edicole e nelle fumetterie del numero 74, al solito denso di contenuti da non perdere tra cui citiamo per ora lo sketchbook/anteprima della nuova miniserie bonelliana Cassidy! Il nuovo numero di Scuola di Fumetto sarà un appuntamento da non perdere perchè sulle sue pagine troverete una dettagliata spiegazione di una rivoluzione imminente, di fronte alla quale l'inaugurazione del nuovo corso (grafico e contenutistico) della rivista dallo scorso novembre appare davvero una piccolezza... TENETEVI FORTE!!!

Intanto vi segnaliamo la nascita di una nuova serie a fumetti che troverete tra pochi giorni in edicola. Parliamo di CANEMUCCO, il nuovo mensile che ospiterà le opere del grande Makkox e di altri guest artist dal web. Una ghiottoneria cui ci si può anche abbonare con non pochi vantaggi!

5 commenti:

almacattleya ha detto...

Ormai sto tormentando gli edicolanti per sapere se è uscito il nuovo numero.

SalvoSisteMista ha detto...

Anch'io!
ma qualcuno conosce una "buona" fumetteria a Milano?
Grazie a tutti
Ciao

Debris ha detto...

E come sarebbe a dire ??? Aspetto da sei giorni - secco il prossimo da una settimana...

La mia edicolante oramai non mi dà neppure il giornale mi dice 2anzitutto! quella cosa li NON è arrivata!!e ora manco un'anticipazione,un'idea ...uno spiffero

Vi prego sui ceci...Già troppo bolle in pentola mi riferisco alla Dinyt...( ho gli occhi fuori dalle orbite sono dieci ore che sono al PC! per seguire la vicenda )...vi prego un'idea

Federico ha detto...

Devo dire che mi dispiace constatare come la redazione stia concentrando le forze sul solo blog di Animals (aggiornato quotidianamente) tralasciando quello della ormai storica rivista della Coniglio.
"Animals" sta uscendo regolarmente in edicola mentre SdF ha saltato un mese...ora siamo quasi ad un mese e mezzo.
Ora è in uscita anche il Canemucco.
Spero davvero che, con tutti questi impegni, la rivista che noi tutti amiamo (lo dico da abbonato) non si trasformi in un bimestrale.

Andrea Leggeri ha detto...

Appena qualche giorno di pazienza e saprete tutto!!!