sabato 10 aprile 2010

Concorso Star Shop Ostia


C'è tempo fino al 30 aprile per inviare i propri elaborati e partecipare al PRIMO CONCORSO DI DISEGNO STAR SHOP OSTIA.
Lo scopo di questo concorso è finalizzato a favorire l’incontro e l’aggregazione di tutte quelle persone appassionate di disegno e fumetto.

Il tema scelto è "MUSICA...RICORDI..."

I partecipanti dovranno eseguire i loro disegni, le loro vignette o illustrazioni (a colori o in bianco e nero, ma comunque ripassati a china) su un foglio formato A4 (è consigliabile inviare fotocopia dell'originale).

Per elaborati possono essere utilizzati personaggi di propria invenzione,oppure già esistenti(in questo caso l’autore dovrà indicare,dietro al disegno, quale o quali personaggi sono stati utilizzati e a quale autore originario appartengono).
Ricordiamo che può partecipare chiunque,non c'è limite di età e di spazio.

Andrea Leggeri, capo redattore della rivista SCUOLA DI FUMETTO, farà parte della giuria e valuterà i vostri disegni assieme a tutto lo staff di Star Shop Ostia.

I lavori dovranno essere consegnati entro venerdì 30 aprile(compreso) direttamente allo Star Shop Ostia. Nel caso vi trovate fuori Roma potete comunque inviare il vostro disegno al seguente indirizzo:

Star Shop Ostia
Via Andreotto Saracini,39
00121-Ostia Lido (Roma)


Si comunica che eventuali dati personali acquisiti saranno tutelati dalla legge sulla privacy.

Le premiazioni riguardano le seguenti categorie:
-disegno più bello (primi tre classificati)
-disegno più originale
-disegno più simpatico
-disegno più fortunato(estratto a sorte tra tutti partecipanti)

I vincitori riceveranno come premio delle coppe che verranno consegnate nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà :

SABATO 15 MAGGIO 2010 dalle h:16 allo STAR SHOP OSTIA.

I risultati verrano pubblicati sul sito http://www.starshopostia.it/ (dove trovate anche il bando completo) e sul relativo gruppo di Facebook. Tutti i disegni saranno esposti nel negozio, con occhio di riguardo per i vincitori.

1 commento:

WSI Ostia ha detto...

Hi everyone from Wall Street OStia!!!