venerdì 28 maggio 2010

Il 45 giri di Ken Il Guerriero!!!


Chi è venuto al Napoli Comicon o alla più recente Fumettopoli ha già avuto modo di vedere di cosa si tratta...
Sicuramente ricorderete la sigla di uno dei più rivoluzionari anime giapponesi mai realizzati, per chi ha scarsa memoria o non segue le produzioni giapponesi si faccia riferimento al video qui sopra. Ebbene, il brano musicale che apriva le fantastiche e violentissime avventure di Ken il Guerriero, cantato dagli Spectraz, non era mai stato inciso. Fino ad oggi!
Da una collaborazione tra Coniglio Editore e l'Associazione Kassandra95, arriva l'agognato 45 giri in vinile che finalmente restituisce ai fan la sigla di Ken il Guerriero in una versione rielaborata dagli stessi musicisti e dalle voci originali, con in più una chicca da collezione: la demo in finto inglese che fu proposta alla casa di produzione prima della realizzazione della sigla vera e propria. Insieme al 45 giri, la copertina-poster con le foto del backstage di questa straordinaria produzione e la riproduzione dello spartito e del testo originale scritto a macchina da Lucio Macchiarella nel 1986.
Del disco esistono due versioni: una tirata in 1000 copie in vinile nero; l'altra per collezionisti realizzata in vinile rosso e disponibile in sole 500 copie!
Potete ordinare il vostro disco cliccando QUI e... buon ascolto!!!

Nessun commento: