lunedì 18 novembre 2013

PREPARIAMOCI!


Avrete notato un nuovo slancio anche da questo ultimo numero di Scuola di Fumetto, il 90, un numero di grande successo, che stacca con una nuova grafica e un'evoluzione coerente con la storia del magazine, ma in rinnovamento.
Il rinnovamento è piuttosto volto a una qualità sempre maggiore, e a uno sguardo sempre più internazionale.
L'eterno problema è trovare il giornale in edicola, e noi vi richiediamo di aiutarci, di segnalarci dove non lo trovate e in che edicola, ESATTAMENTE, lo vorreste trovare. Voi parlerete con l'edicolante, noi col distributore che è molto bravo e sollecito.
Peraltro sapete bene che troverete sempre il magazine in fumetteria, anche lì ci si può in una certa forma abbonare, come fanno tutte le fumetterie, e saremo puntuali (anche se la tempistica è un po' diversa dall'uscita in edicola, per motivi tecnici).

Ma siamo qui per un lancio: ABBONATEVI! Avete problemi di vostra memoria, o di edicole e luoghi, per trovare Scuola di Fumetto?
L'abbonamento è semplice e regolare.
Poiché siamo tornati a gestircelo interamente non solo vi assicuriamo risposte e invii solleciti, ma anche un'offerta lancio.
Un regalo, sì... perché sta arrivando Natale e siamo tutti più buoni!
Vi sembra presto? ma già da giorni persino le gelaterie si ornano di abeti e luci!
Inoltre a dicembre le poste vanno sempre più addensandosi di pacchi e pacchetti. Per questo, se volete libri e giornali sotto l'albero, pensateci subito!
Dalla prossima settimana fino ai primissimi giorni di dicembre, troverete sul nostro sito un'offerta per i nuovi abbonati, una proposta per i vecchi abbonati che vogliono fare un regalo, e infine varie proposte di pacchi natalizi.
Regalare libri e riviste, forse sarà più démodé che regalare in e-reader, ma è un regalo bellissimo.
E poi per chi vuole il digitale, l'abbonamento a Scuola di Fumetto c'è anche in PDF direttamente sui vostri schermi...




Natale si avvicina, seguiteci nei prossimi giorni per la cascata di offerte e doni. Basta un clic qui!

Nessun commento: