venerdì 1 novembre 2013

Siamo qui: padiglione Napoleone

A Lucca comics and games, noi siamo i comics, logico! E il nuovo numero di "Scuola di Fumetto" sta andando  alla grande, se poi ci comprate assieme il libro su Zerocalcare, fresco di stampa e inediti, avrete in regalo la borsa Zerocalcare-ComicOut.

Poi piace anche il bel libro riaggiornato e ampliato su Gipi, e spacca il Dottor Oss di Grazia Nidasio e Mino Milani. Insomma abbiamo lo stand più bello del mondo! Esattamente tra Coconino Fandango e Di fronte ai Kappa, ci troviamo a nostro agio tra bei fumetti ed amici! 

Veniteci a trovare e magari trovate anche l'arretrato che vi manca, o potete abbonarvi in fiera con un piccolo incentivo in più, che vi diciamo solo se passate! :)
Vabbè, è un post pubblicitario, dite? Soprattutto segnaletico, seguite la feeccia e ci trovate facile facile, che poi oggi Zerocalcare passerà a sorpresa! 
Inoltre alle18, in chiusura giornata, noi si brinda assieme , anche con David Lloyd che ieri ha parlato con noi e con NpE del suo Aces Weekley e del suo workshop con noi!
Passate, taralli e vino assicurati. Ma soprattutto fumetti bellissimi!

1 commento:

AlmaCattleya ha detto...

Quest'anno non riuscirò ad andare a Lucca, ma mi ricordo benissimo di quando sono passata l'anno scorso al padiglione di Scuola di Fumetto e ho incontrato Laura Scarpa: gentilissima!!!