mercoledì 8 gennaio 2014

Si comincia! SdF 91

Consegnato, con un ritardo di gennaio, dovuto al caos delle feste natalizie.
Oggi vi diamo solo il sommario globale. Ma nei prossimi giorni troverete piccoli approfondimenti per i tanti interessanti argomenti e magari per appuntamenti ad essi legati.
È un numero ricco, di cui siamo contenti, perché presenta da grandi nomi, come quello di Leo Ortolani, giunto al n. 100 di «Rat-Man» o al grande Mino Milani, LA firma della letteratura per ragazzi e storica, in Italia; a firme ancora (per poco) poco note, ma di grandi professionisti e artisti, come Thomas Campi, da Julia alla Francia, infine articoli particolari, come il sentito omaggio di chi ha lavorato con Luigi Bernardi e ripercorre cos' 30 anni di fumetto italiano, al primo di tre articoli speciali: intervistando Carabinieri della Tutela Patrimonio Artistico, ricostruiremo, nel corso di 3 incontri, sia il modo di combattere furti e vendite illecite, la collaborazione internazionale contro i furti d'arte (compreso il fumetto) e come difendersi o evitare di cadere nel rischio penale del falso acquisto.
Insomma un numero denso e interessante, che guarda anche all'estero e a nuovi autori.


Vi ricordiamo che il nostro sito è qua
e che vi troverete info, link a blog e Facebook, notizie e possibilità di acquistare direttamente online (se abitate in Italia). 

Nessun commento: