martedì 17 giugno 2014

INCONTRI DIROMPENTI... al CRACK!

Siamo al conto alla rovescia...
-2 al CRACK! iIl festival internazionale più importante d'Europa per quello che riguarda disegno e stampa (e fumetti dirompenti).

Già molti sono accampati al Forte Prenestino a Roma, seguendo workshop di stampa e incisione.
La pioggia non avrà lavorato a loro favore, ma il forte è uno spazio ampio, pieno di cunicoli, sale e CELLE.
foto Antonio Ranesi

In una cella troverete anche noi, da giovedì sera (diciamo dalle ore 20, ma alle 21 ci troverete più organizzati, sennò alle 20 ci venite a dare una mano ad attaccare manifesti :D
ComicOut, associazione culturale, produce libri di critica, di storie e di immagini. Ma al Forte Prenestino daremo uno spazio divertito e alternativo anche alla nostra Scuola di Fumetto Online, che diventerà un fisicissimo WORKSHOP PERMANENTE.
Verrete dunque al la nostra cella (che dividiamo con amici bravissimi: Marina Girardi, Rocco Lombardi e Giuda edizioni) e potrete disegnare con noi e creare un cadavre exquis 
(come questo di Yves Tanguy, Juan Miro, Max Morise, et Man Ray) 

Il nostro sarà a misura reale e in cambiamento permanente. 
Inoltre, oltre ai libri più recenti e fighi, oltre a Scuola di Fumetto in offerta assaggio Crack-mordi-e-fuggi, oltre alla collezione (quasi) completa di ANIMAls la rivista che deve rinascere, esclusivamente per il CRACK! manifesti grandi e fantastici da acquistare e incollarsi via. (+ le ultime 15 borse di Zerocalcare).

Le serate sono belle e lunghe al crack! All'aperto concerti e si mangia e beve di qualità a basso costo! Nei cunicoli e nelle celle troverete artisti mai visti, da tutta europa e dalle Americhee! Stampe, serigrafie, libri e fumetti, oggetti, forze, anelli ed alieni... arte di ogni parte... noi non potevamo mancare, con Zerocalcere, Gipi e Alice nel Paese delle stranezze, disegni, racconti, carta e colla... siamo pronti!
(info e programma qui)

Nessun commento: