giovedì 5 giugno 2014

VERSO ETNA COMICS ED OLTRE!

Appesi come Rat-Man a un filo? No, ma l'aereo tra poche ore ci porterà a Catania per aprire le danze domani a Etna Comics!




Eccoci in ottima compagnia! I più grandi autori del fumetto italiano saranno in mostra. 
E noi non potevamo mancare, QUI:


...con due chicche nuovissime, che ancora non avrete trovato in fumetteria e libreria (ma potete acquistare sul nostro sito) : Lezioni di Fumetto dedicato a Roberto Recchioni, una vera lezione, non solo un'intervista sul suo metodo di lavoro, ma consigli pratici, tecnici, da editor della Bonelli e una sceneggiatura che serve da banco di prova ai disegnatori che vogliono presentarsi per la serie sul Giappone e i samurai.
IMPERDIBILE!



Inoltre un nuovo libro di Gipi, non un graphic novel, ma un grande art-book che è quasi un'autobiografia disegnata, un percorso creativo, una lezione di modestia e di acquerello... 
SPLENDIDO.


Siamo fortemente orgogliosi di questi volumi, perché siamo una piccola casa editrice, un'Associazione Culturale, non abbiamo capitali alle spalle e ci appoggiamo solo sul nostro lavoro (spesso gratuito) e sui vostri acquisti e fedeltà. Ma stiamo facendo delle opere che sono all'altezza della grande editoria, e seguite con la cura editoriale dei piccoli e appassionati artigiani.

Vi aspettiamo, con la nostra produzione recente (Il volume dedicato a Zerocalcare, ultime borse esclusive comprese, Il Dottor Oss, un libro che fa tremare le vene ai polsi anche agli smaliziati distributori, e la nostra rivista «Scuola di Fumetto»). Ma venite anche solo a conoscerci, a parlare, ad associarvi... il rapporto col pubblico diretto per noi è importante, per questo veniamo sempre di persona alle fiere e il sabato pomeriggio brindiamo con voi al fumetto, vi aspettiamo.

Domenica, h.12 e 30, incontro con Laura Scarpa, consigli, indicazioni e suggerimenti per i giovani autori; la carta e la rete.

Nessun commento: