mercoledì 11 marzo 2015

Cartoomics... imperdibile marzo milanese per ComicOut

Marzo milanese per due motivi, i libri in uscita questo mese e ai primi di aprile sono di due autori che vivono a Milano.

E poi ora c'è Cartoomics (alla fiera di Rho), appuntamento storico, ma l'ultimo weekend, in pieno centro, si svolgerà il primo Book Pride, per la piccola editoria, e noi ci saremo, come anche Coconino e Becco Giallo...
Dunque milanesi preparatevi:
Vi piacerebbe conoscerci di persona? E perché no acquistare i nostri volumi o abbonarvi a Scuola di Fumetto, il magazine, o associarvi per avere accesso ai corsi e ad altre offerte?

Venite a CARTOOMICS Pad 16 - Stand H41.
Siamo lì in tutto il nostro splendore. 
Laura Scarpa e Sal Tascioni... ma anche autori bravissimi di cui sono usciti grandi libri, come Tito Faraci o Roberto Recchioni e soprattutto troverete le novità fresche di stampa e i loro autori: Grégory Panaccione e le storie di Toby, un cane molto cane... e Alfredo Castelli, che festeggia i suoi 50 anni di attività, raccontando la sua infanzia e i fumetti che leggeva!



Uno stand pieno di glorie... e di voglia di fare fumetti.

Da venerdì a Domenica alla Fiera di Rho, col metrò arrivarci è Facile.
QUI trovate le date dei nostri incontri.

Sabato 14 marzo
Ore 12
Toby, una vita da cani - Grègory Panaccione, dall'animazione al fumetto
Incontro con Grégory Panaccione e Laura Scarpa
Domenica 15 marzo
Ore 12.30
Castelli 50! Il fumetto logora chi non lo fa
Incontro con Alfredo Castelli e Laura Scarpa - Il prequel della vita professionale di Alfredo Castelli prima di Martin Mystère e dell'Omino Bufo.

Nessun commento: