mercoledì 6 maggio 2015

Torniamo vincitori!

Lo ripeto, i premi fanno felici chi li riceve, ma non deve rattristare chi non li riceve.
Premiati con il nostro primo libro a fumetti  (collana Animals Novel) siamo, però, indubbiamente felici!
Il Comicon è uno dei festival più amati. Gli organizzatori sono vivi, appassionati e in mezzo a noi da anni. Al Comicon gli incontri, le parole, gli scambi, fioriscono nonostante il casino di gente che passa, non tutta interessata al fumetto, no, ma alcuni sì.
Eccogli gli autori ospiti del nostro stand:
 Fabio Visintin (nostro autore e anche docente alla Scuola di fumetto Online) dedica il volume Natali Neri,(ma potrebbe pure dedicargli un tatuaggio, a questo fan che ne ha di bellissimi)
Viene intervistato...
ma soprattutto sale sul palco a prendere il premio Micheluzzi per la miglior storia breve!


 E poi Ecco un anello di congiunzione, il disegno di Visintin sull'albo di originali in omaggio a Alfredo Castelli. Alfredo è stato premiato alla Carriera e onorato da colleghi e critici.



E noi gli abbiamo dedicato un libro tutto speciale scritto da lui medesimo.
Ecco dunque Alfredo che posa con un suo affezionato fan, libro compreso!

Grazie Comicon, grazie amici, colleghi, giurati, grazie lettori. Seguiteci con il solito affetto... siamo gente di qualità... lo dice anche il NapoliComicon!

Seguiteci alle prossime fiere su cui vi aggiorneremo e intanto aggiudicatevi i bellissimi libri di cui ci vantiamo! (su comicout.com)

3 commenti:

Naomi Chelsea ha detto...

I really liked this part of the article... with a nice and interesting topics have helped a lot of people who do not challenge things people should know... You need more publicize this so many people who know about it are rare for people to know this. Success for you...!!!

Gianfranco Goria ha detto...

Una breve nota sul prossimo Salone de Libro: Non tutti gli appuntamenti relativi al FUMETTO sono facili da trovare, nel database del Salone, perché NON sono tutti nel Bookstore Village... Eccone un po': http://www.afnews.info/wordpress/2015/05/12/salone-internazionale-del-libro-di-torino-fumetto/ e ce ne saranno probabilmente altri ancora, nemmeno catalogati dal Salone. Per dire... insomma... ecco. D'altronde non ci sono le idee molto chiare sulla presenza del fumetto al Salone, come avrete letto qui: http://www.afnews.info/wordpress/2015/05/13/il-fumetto-al-salone-del-libro-di-torino-per-il-secondo-anno-anzi-la-prima-volta-anzi-lennesima/ e l'ultimo (e forse l'unico) tentativo di raggruppare tutto il fumetto in una zona fu nel 2009 (quando l'esperimento fu tacciato di ghettizzazione... vabbè).

Michael Babbage ha detto...

Thanks for your very useful Information. I will bookmark for next reference. I really liked this part of the article.