giovedì 14 maggio 2015

TROTTOLE A TORINO

Siamo come trottole, sempre a girare... eppure riusciamo a fare un sacco di cose. Per esempio oggi abbiamo chiuso un libro bellisismo di cui vi parleremo tra breve.

Per oggi intanto la notizia è che Da domani torvate i nostri libri a Torino, al Salone del Libro, sì. Siamo sempre più convinti he non ci devono esserebarriere tra i vari tipi di libro.

Ci troverete allo stand assieme al nostro promotore Bibliomanie:  Padiglione 1 - Stand B46.
Arrivare è davvero facile e troverete gli e editori distribuiti da Bibliomanie ben esposti e tutti pronti alal chiacchiera.
Tra l'altro, se siete librai, bibliotecari o insegnanti, Riccardo Guidi vi potrà dire come ordinare i nostri (e altrui) volum in modo facile e conveniente.
Da venerdì a mezzogiorno anche Laura Scarpa sarà là presente per informavi  e incontrarvi.
Oltre ai nostri volumi, dai classici come Valentina Mela Verde (4) a Zerocalcare, fino agli ultimi volumi: Toby, di Grégory Panaccione, e Castelli 50, oltre – ovviamente – al volume premiato a Napoli Comicon con il Micheluzzi: Natali Neri di Fabio Visintin.
Inoltre, proprio di Visintin e Panaccione, ecco una sorpresa: dei piccoli quadrnini d'artista. Artista perché sono tutti ornati dei disegni dei due grandi autori, e artista perché adatti sia a scrivere che a disegnare... stimoliamo la vostra creatività.
Inoltre da venerdì in regalo se comprate più libri, lo shopper ci ComicOut... sorpresa!


 Intanto pregustatevi i quadernini, ma comprate i libri, che leggere è bello e non rovina la vista... o almeno meno dello schermo tv e del computer ;) 

CI VEDIAMO A TORINO!

Ma tra 10 giorni siamo  Roma all'ARFestival! Imperdibile!

e tra 17 giorni nuova fiera a Carrara ! Mostra di originali di Giorgio Cavazzano. 
Mostra sulla Grande Guerra, vista daToppi, Gipi, Di Gennaroo,  Recchioni , Visintin, Cossi, Scarpa e altri autori. Altre mostre, giochi, e una biblioteca per un invito alla lettura.
Troverete disegnatori, scuole, autori pronti a incontrarvi e a tenere workshop  o a fare assieme un fumetto...

Nessun commento: