mercoledì 15 luglio 2015

SDF a Rimini e presto anche in edicola e a casa!

Da domani pomeriggio troverete il nuovo SdF a Rimini Comix. A sudare sotto i tendoni, ma anche a scherzare, disegnare, bere birrette, esibire fumetti e altre gaiezze, ci trovate da domani pomeriggio fino alla mezzanotte di domenica. Poi ci trasformiamo in zucche. Ma intanto avrete tra le mani cose ganzissime nuove o rare.
Il Giorgio Cavazzano, per dire, o le borse di Zerocalcare.... e Scuola di Fumetto in anteprima, caldo di sole e di stampa e denso di bellezze come non mai.
Guardate la copertina e state a bocca aperta... OOOooOOOooo!


E dentro altre delizie, tra cui un inedito di Alfredo Castelli 17enne:

Un uscita con doppia numerazione, ve ne siete accorti?
L'anno passato abbiamo avuto slittamenti e abbiamo cercato di metterci in pari (ma non temano gli abbonati, anche il loro abbonamento slitterà di un numero).
Sì, leggete bene... il numero in uscita a settembre sarà un numero eccezionale: il 99! E poi ci vediamo a LUCCA con il 100!
Per ora godetevi un 97-98 che vale davvero x 2 tanto è ricco.

E a Rimini veniteci per varie buone ragioni che troverete elencate nel loro sito, e per seguire al modico prezzo di 20 euro 4 giorni di corso (2h al giorno) su come fare un fumetto e pubblicarlo in rete. Una strip o una ministoriella in 4 giorni! Insegnante Laura Scarpa (la palla bianca sullo sfondo, nella foto dell'anno scorso).

Nessun commento: