venerdì 27 novembre 2015

VENERDI' ROSSO

Niente black per noi, le nostre offerte durano 10 giorni e sono ricche per aiutarvi a fare e farvi regali di Nalate.
Credenti o non credenti, un pensiero gentile una volta l'anno è cosa buona: regalare fumetti lo è ancora di più. Noi vogliamo rendere i pacchi dono più leggeri (al portafoglio) e più sostanziosi e vivaci!
Perciò ecco molte goduriose offerte che troverete sul nostro sito comicout.com

     Un grande classico, appena uscito! Illustrato da Iris De Paoli e raccontato da Mino Milani...       Ma vi aggiungiamo anche Alice a metà prezzo, per fare contenti anche i fratelli più piccoli


Il super-premiato NATALI NERI, di Fabio Visintin, in regalo due quadernini illustrati dall'autore, uno da tenere e uno da regalare, per un Natale più buono per tutti!


Il Cane più simpatico del Mondo! Toby, di Grégory Panaccione, per lettori di ogni età e, in regalo, due quadernini illustrati dall'autore, uno da tenere e uno da regalare, per un Natale più buono e bau!

Il grande Art of Comics 2015, dedicato a Giorgio Cavazzano, con un prezzo speciale, da far suonare la campane prima di mezzanotte, e in omaggio la sua discendente più celebre e amata: Silvia Ziche! Imperdibile per un Natale fumettoso...
E INFINE...
«Scuola di Fumetto» è arrivata al n.100! Aspettando un 101 più energico che mai, per festeggiare questo traguardo, ecco l'occasione se avete perso qualche colpo: dal n.90 al 99 , 9 numeri a un prezzo speciale per voi distratti, o che avete edicolanti pigri, o per regalare la cultura del fumetto agli appassionati!

Anche se il bf sta per terminare, i nostri sconti e regali continuano ancora per tutta una settimana e oltre!


Nessun commento: