martedì 25 ottobre 2016

Appuntamenti a Lucca Comics 2017

I libri ve li abbiamo detti, ora gli orari indicativi delle presenze degli autori allo stand (e sotto i libri che gli autori dedicheranno)

Inoltre ComicOut incontra autori e grafici venerdì e martedì nell'area pro della fiera. Venerdì 28 ottobre alle ore 13.30 e lunedì 1 novembre alle ore 12.00 (non fate gli zombie!)

Ma la cosa imperdibile è.... l'incontro DOMENICA h. 11 dedicato a Sergio Bonelli/Guido Nolitta!

Leggete i nostri fitti programmi e non mancate.



Anna Brandoli e Renato Queirolo dedicano  Corti e Crudi racconti ritrovati e alcuni inediti, contro la paura e l'imbecillità (e anche il volume per bambini, uscito lo scorso Lucca, Il Mago di Oz)
     


Stefano Tartarotti dedica il suo libro L'Italia spiegata agli alieni - raccolta di Caro Diario, le sue storie pubblicate su il Post e vari inediti. Per ridere di noi e degli altri.



Fabio Visintin dedica La Fiaba definitiva, un libro illustrato per chi non è più bambino, e non ha paura della cattiveria, sopratutto se rivela un pensiero complesso sotto risate acide.

        

e anche Lato Selvaggio, l'antologia di racconti stranamente erotici, pubblicati sulla mitica Blue.

Ma per questo volumone gli autori in dedica (dovete coglierli al volo o prenotare il volume firmato e dedicato) sono tanti e GRANDI:
Massimo Giacon, LRNZ, Maicol e Mirco, Menotti, Giuseppe Palumbo, Ratigher, Davide Reviati, Tuono Pettinato e – appunto – Fabio Visintin.




Inoltre un ospite di eccezione passerò a sorpresa: GIORGIO CAVAZZANO, che dedicherà il bellisismo e ricco volume, uscito l'anno scorso a lui dedicato: Giorgio Cavazzano - uomini, topi ed eroi.
 



Inoltre anche Laura Scarpa dedica le copie ritrovate del suo Caffè a colazione... e in più c'è una sorpresa per i primi 20!(ma la saprete domani)

 
E poi, ripetiamo: DOMENICA H. 11 UN GRANDE INCONTRO A RICORDARE SERGIO BONELLI ALIAS GUIDO NOLITTA - Auditorium Fondazione Banca del Monte 
S6
Con gli autori e con chi l'ha ben conosciuto per amicizia e lavoro e che lo ha ricordato nel volume:





Moderati da Laura Scarpa: Moreno Burattini e Graziano Romani, Michele Masiero, Graziano Frediani e Francesco Coniglio (che potrà dedicarvi la copia di Lato Selvaggio).
Ci sarà da sapere, scoprire e anche commuoversi, potete scommetterci!


Che volete di più?
Gadget? Borse? Sconti? Adesivi? 
EBBENE LI AVRETE!  
Leggete domani il prossimo post 
(e leggete quello precedente per vedere bene i libri)