venerdì 4 maggio 2018

Al Salone, al Salone! È bellissimo!


Incontrarsi al Salone Internazionale del libro di Torino sarà bellissimo!




 
Sia perché è la nostra prima volta, sia perché il libro che presentiamo in anteprima è... È stato bellissimo – I nasoni al tempo dell'amore, di Joshua Held

 
L'autore sarà in fiera da venerdì a domenica per dedicare il volume, che presenta le storie e vignette che raccontano la vita di coppia, oggi, con ironia sottile  e sguardo critico sul presente.


Un altro libro in anteprima assoluta è il volumetto che apre la  collana Siamo Saggi. Agili volumi-guida per capirne di più sul fumetto.
Questo n.1, E chiamale se vuoi graphic novel – manuale per i nuovi critici di fumetti, è scritto da Boris Battaglia e apre un discorso sulla critica attraverso 10 opere fondamentali.

 

In dedica anche il libro di Laura Scarpa, War Painters – 1915-1918 Come l'arte salva dalla guerra, assieme al portfolio dedicato alla sua mostra napoletana.


Presenti anche gli autori Stefano Tartarotti (autore de ilPost), con il suo L'Italia spiegata agli alieni, e Lorena Canottiere, con Genova per noi.


Padiglione 3 , stand S22 
Tutti i giorni dalle 10 alle 20 al Lingotto!
 

L'occasione di incontrare un pubblico nuovo ci rende allegri e generosi. Passate a trovarci, avremo gadget e offerte per i visitatori più curiosi!
 
 

Nessun commento: